• 3 Agosto 2024
  • Atletico Etruria
  • 1° squadra
  • 0
  • 111 Views

L’Atletico Etruria conferma Orlandi Valerio, classe 2002, terzino sinistro e all’occorrenza difensore centrale.
Valerio è al quinto anno consecutivo in maglia bianco blu.
Arriva, nell’estate del 2020, dagli allievi dell’Ardenza. Dopo un buon anno di juniores viene promosso in prima squadra. Il suo buon rendimento lo porta a disputare due campionati da titolare in Promozione.
Lo scorso anno colleziona ben 27 presenze e sigla anche 1 gol.
In bocca al lupo Valerio!

#atleticoetruria#repartodifensivo#primasquadra