• 10 Marzo 2024
  • Atletico Etruria
  • 1° squadra
  • 0
  • 62 Views

Doveva essere la giornata della riscossa, il ritorno alla vittoria che mancava ormai da un mese, invece è stata forse una delle peggiori prestazioni stagionali dell’ Atletico Etruria; esce dal Comunale di Marina di Pisa con i 3 punti il Fornacette, con un risultato che visto l’ andamento del match poteva essere anche ampiamente più largo.

I locali creano l’unica occasione al 1′ quando Ferroni dopo una bell’azione corale entra in area e viene strattonato vistosamente non riuscendo così ad andare alla conclusione; per il restante periodo di tempo è il Fornacette a creare due nitide palle gol dove in entrambe le occasioni Marconcini si supera.

Ripresa che inizia sulla falsa riga della prima frazione, con il Fornacette che sembra star meglio fisicamente e crea altre situazioni importanti con Colombini e Gulisano, trovando però sempre un Marconcini in giornata di grazia; il vantaggio però arriva al 26′, quando Agostini approfitta di un errato disimpegno della retroguardia etrusca e trova la rete con un rasoterra dal limite dell’area.

A questo punto ci si aspetta la reazione dell’ Atletico che però, nei restanti minuti, non crea nessun pericolo a Guidetti & compagni.

Nel prossimo turno l’ Atletico Etruria farà visita alla Sanromanese per un proprio e vero spareggio per la conquista di un posto in zona play off, e poi ci sarà la sosta che sembra arrivare proprio al momento giusto per i bianco azzurri, nelle ultime gare a corto di fiato ed idee.

MARCATORI: 26′ st Agostini  

ATLETICO ETRURIA: Marconcini, Nobile, Orlandi, Borriello, Giari, Sottoscritti, Casalini, Guidi (22′ st Orfei), Ferroni (29′ st Orlandi), Pitti, Igbineweka
A disposizione: Kalbarczyk, Pizzi.
Mr.: Pizzi Maurizio

FORNACETTE CASAROSA: Guidetti, Luperini, Contini (26′ pt Tirella), Bellini, Contini, Giardini, Palma, Amoroso, Colombini (23′ st Agostini), Gulisano (23′ st Baldacci), Cardini
A disposizione: Orsini Leonardo, Benedetti, Tosi, Anichini, Paciarelli, Campus,
Mr.: Brugnano Luca

AMMONITI: V. Orlandi, Giari, Casalini, Palma, Amoroso, Cardini

ESPULSI: Amoroso