
Al comunale di Marina di Pisa, per la 26° giornata, match tra Atletico Etruria e San Frediano; primi 45′ avari di emozioni, l’unico squillo è di Orfei che al 28′ si sposta la palla sul mancino e calcia dal vertice destro del limite dell’area centrando in pieno la traversa.
Ripresa più vivace, al 12′ Cateni neutralizza un calcio di rigore di Borriello, al 17′ Ferroni su assist di Cecchi anticipa tutti e porta in vantaggio i locali, al 29′ ancora un super Cateni mantiene il punteggio invariato salvando su una conclusione a botta sicura del solito Ferroni; inaspettatamente, nell’unico tiro in porta degli ospiti, al 38′, Lenzi capitalizza una buona giocata di D’Amore e pareggia i conti.
Ultimi 7′ più recupero dove non accade nient’altro; le due compagini si dividono la posta in palio, un punto ciascuno che comunque, vedendo i risultati sugli altri campi, non è utile a nessuno.
MARCATORI: 17′ st Ferroni, 38′ st Lenzi
ATLETICO ETRURIA: Marconcini, Nobile, Orlandi, Borriello, Giari, Sottoscritti, Casalini (33′ st Guidi), Cecchi (37′ st Pitti), Ferroni (38′ st Igbineweka), Orfei (19′ st Orlandi M.), Ronda (47′ st Pizzi).
A disposizione: Kalbarczyk.
Mr: Pizzi Maurizio.
SAN FREDIANO CALCIO: Cateni, Masini (26′ st Maurelli), Tammaro, Guainai, Caprai (22′ st Codella), Scafuri, Garofalo, Bucci, D’Amore (47′ st Amedei), Puliti, Lenzi.
A disposizione: Nannipieri, Galletti, Ceschia, Bernardini.
Mr: Urso Guglielmo
AMMONITI: 20′ st Cecchi, 39′ st Pitti.
ESPULSI: 28′ st Orlandi V.