Ancora una sconfitta casalinga per l’Atletico, che cede l’intera posta in palio al Selvatelle nel match valevole per la 4° giornata di campionato; padroni di casa in formazione rimaneggiata (nei primi 11 ci sono sei classe 2004, un 2003, due 2002 ed un 2000), ma che comunque offrono una buona prestazione, combattendo su ogni pallone e cercando di ribattere colpo su colpo i più esperti avversari. Poche occasioni da entrambi…