Nella prima partita ufficiale stagionale valevole per il primo turno di Coppa Toscana, vittoria convincente per 3-0 contro il Ponsacco grazie alle reti nella prima frazione di gioco di Salvadori e Lici, e nella ripresa di Agostini.#buonalaprima

Sarà la sfida con il Ponsacco, valevole per il primo turno di Coppa Toscana, a dare il via alla nuova stagione della prima squadra; vi aspettiamo numerosi domani alle 15:30 allo stadio “A.Picchi” di Casciana Terme.

Porte girevoli aperte per la nostra prima squadra; tante le novità, con l’obbiettivo principale di rinforzare la qualità della rosa abbassando l’età media come indicato dalla nuova politica societaria. Arrivano i difensori Tirella dal Fornacette, Del Pecchia dal Calci, Chicca dalla juniores del Livorno, Menichetti dal Montenero, Del Vita dal Casciana Terme (anche se in questa circostanza data la nuova collaborazione tra le due società si può più che altro…