
Nuova stagione, prime riconferme.
Iniziata la programmazione in vista della stagione 2025/26, la società con grande soddisfazione ufficializza le riconferme di Alessandro Rum nel ruolo di direttore sportivo e Biagio Pagano come mister.
Confermato in blocco anche lo staff con Gabriele Pacciardi allenatore in 2°, Francesco Gabbrielli collaboratore tecnico, Romolo Mannucci preparatore dei portieri, Nicola Pardini preparatore atletico/ fisioterapista, Michele Del Mese preparatore atletico/fisioterapista.
Profili giovani, dinamici ed ambiziosi, in linea con i progetti societari che con queste scelte guarda al futuro puntando su continuità, competenze ed unità di intenti.
Ancora insieme ![]()
![]()
![]()